...

ANDIAMO A SANTA CROCE DA SAN CASSIANO

Una giornata alle pendici del Sass dla Cruz in ALTA BADIA Dolomiti 

Una bellissima escursione in un luogo simbolo dell'alta Badia, il Santuario di Santa Croce sotto il Sasso di Santa Croce con partenza da San Cassiano.

Si attraverseranno le località di San Cassiano, La Villa per seguire il corso del torrente fino alla località di Pedraces quindi il caratteristico villaggio di San Leonardo da cui in direzione Prati dell'Armentara, raggiungeremo il Ranch da Andrè situato in posizione panoramica.
Da qui proseguiremo l'escursione fino a raggiungere il delizioso Santuario di Santa Croce per una sosta anche nel rifugio adiacente. La vista da quassù è veramente unica.
Siamo alle pendici del Sasso di Santa Croce che in sella alle nostre mtb attraverseremo fino a raggiungere la località di Rüdeferia dove proseguiremo fino ad arrivare al punto di partenza...San Cassiano!

Proposta di itinerario
con partenza dal paese San Cassiano in Alta Badia

Consigliato: Controllare le previsioni meteo locali per scegliere le condizioni migliori possibili, perché il viaggio richiederà l'intera giornata.
E naturalmente una buona macchina fotografica per immortalare panorami e momenti unici ;)
Livello: E' adatto a chi ha raggiunto un buon livello di tecnica MTB per potersi così muovere attraverso i comprensori con facilità. 
Durata: Trascorrerete l'intera giornata in MTB ;)

Vedi altre escursioni in MTB

E IN INVERNO? Skidifferent Experiences

Roberto stai contattando Roberto

Richiesta informazioni o disponibilità

oppure chiamaci