6 dicembre 2019

Weekend 6/7/8 Dicembre apriamo in grande stile

Weekend 6/7/8 Dicembre apriamo in grande stile

In arrivo il PRIMO WEEK-END di festa firmato Moritzino:

6 -7 & 8 Dicembre 2019
Apriamo la stagione invernale 2019 – 2020 in grande stile, abbiamo in serbo per Voi tantissime sorprese e una programmazione bomba!

Venerdì 6 Dicembre: l’après ski che apre il primo fine settimana dell’Inverno, dalle 13.30 la musica del nostro resident dj Thomas Dorsi insieme al grande musicista Luca Capizzi che suonerà il sax per uno show unico!

Sabato 7 Dicembre: a dare il via alla giornata l’après ski in terrazza per un pomeriggio di danze e brindisi; ospiti "Cenomani Band" con una performance di musica rock funcky disco, in consolle Thomas Dorsi dj.
Prima MORITZINO NIGHT della stagione: la cena in quota più esclusiva delle Dolomiti!
Partenza alle 19.30 circa per la salita in rifugio, vi aspetta in vetta l’aperitivo di benvenuto accompagnato dagli entree. Si prosegue con il buffet: finger food e bollicine per tutti gli ospiti, poi tutti a tavola per degustare le creazioni del nostro Marco Spinelli Chef di Montagna. Suoni a salire durante la serata: avremo in consolle il nostro dj resident insieme a due special guest di eccezione: Matt Evans & Luca Dorigo che infuocheranno la pista del nostro rifugio. Vi aspettiamo per una notte magica di festa.

Domenica 8 Dicembre: siamo lieti di ospitare lo speciale evento “Il Cortesino al Moritzino”: si partirà dall'aperitivo alle 11:00 circa, quando potrete assaggiare “Cortesino”, il ginger rosso per chi cerca un drink biologico e ama il classico aperitivo nazionale, vi aspettano poi tante sorprese durante l’après ski, musica e drinks fino alle 17.00 circa!

L’Inverno è finalmente arrivato, vi aspettiamo TUTTI I GIORNI (a partire dal 4 Dicembre) per rivivere finalmente le emozioni uniche che solo la neve, le Dolomiti e l’Alta Badia sanno dare!

Per info e prenotazioni

altri eventi imperdibili

Richiesta informazioni o disponibilità

oppure chiamaci