16 marzo 2019

Le Donatella & Papeete Snow Tour - Club Moritzino

Le Donatella & Papeete Snow Tour - Club Moritzino

Sabato 16 Marzo
Apres-ski & Dinner with:
▶Le Donatella◀
▶Papeete Snow Tour◀

▶Moritzino Summer Apres Ski◀
La spiaggia più alta delle Alpi, ospita gli amici del Papeete Beach di Milano Marittima.
L'appuntamento è alle 13.30 sulla splendida terrazza del Club Moritzino, in compagnia delle bellissime Donatella e dai suoni dello Special Guest Marco Cavax from Papeete e del nostro Resident Dj Thomas Dorsi.

Vi faremo vivere per un pomeriggio l'atmosfera di un party sulla sabbia..

Vi ricordiamo che dalle ore 12 è aperto anche il nostro ristorante "Wine Bar", per pranzare..."in spiaggia" ;)

▶MORITZINO NIGHT◀

Come passare una serata indimenticabile durante le vostre vacanze?
Il Moritzino vi aspetta Sabato 16 Febbraio con la sua Cena & Disco a 2100mt.
La serata inizia alle ore 20, un'emozionante risalita al Piz La Jla, ad accogliervi le Bollicine ed i Finger Food, per poi proseguire con una cena Gourmet d'eccezione preparata dal nostro Chef Marco Spinelli e tutto il suo staff.
Il tutto accompagnato dalle nostre ospiti Le Donatella.
Al termine inizia la festa con il nostro Resident dj Thomas Dorsi.
Special Guest della serata, direttamente dal Papeete il Dj Marco Cavax
Vi ricordiamo che per scendere a valle, è possibile anche sciare in notturna, sulla pista illuminata e preparata dai nostri gatti delle nevi!

Info e Prenotazione Tavoli:
info@moritizino.it
+39 335 60 09 456

Bio:
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Donatella, sono identiche ma diversissime. A distinguerle non è solo il colore dei capelli ma soprattutto il carattere, opposto e complementare. Portano entrambe la forza del loro legame sulla pelle, con il tatuaggio You make me rise when I fall.
Da piccole il loro gioco preferito era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda, crescendo si sono rese conto di quanto fosse indispensabile per loro raccontarsi attraverso la musica. Pur avendo caratteri e interessi molto diversi sono sempre state unite da un grande sogno: diventare delle pop-star!

Nel 2012, all'insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X-Factor 6. Abituate a seguire sempre il loro istinto, anche in questo caso hanno fatto la scelta giusta.
Si presentano alle audizioni come Provs Destination. Colpisono i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il talento. Sotto la guida di Arisa nascono le Donatella, che per il pubblico sono state la vera grande rivelazione del programma.

Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare fino in fondo, non solo in Italia. Primo fra tutti a credere in loro è stato Max Moroldo che, insieme a Gianni Bini, produce nel 2013 per Sony Music Entertainment il loro primo album Unpredictable. Tre i singoli lanciati: Fooled Again, Magic, Love Comes Quickly. Fooled Again è un brano pop-elettronico dalle forti contaminazioni anni ‘80, dove i synth la fanno da padroni. Scritto e composto dallo stesso Gianni Bini e Christian Lindemann, si abbina perfettamente allo stile canoro e all'immagine delle due ragazze: dolce ma deciso, melodico ma triste, elettronico ma pop, rètro ma alla moda, tradizionale ma allo stesso tempo innovativo. Magic e Love Comes Quickly (cover di un brano dei Pet Shop Boys) confermano il percorso artistico in perfetto stile 80's.
Unpredictable ha rapidamente scalato la classifica Dance di iTunes, arrivando a toccare la posizione numero uno. Fooled Again, ha raggiunto il 13° posto nella classifica generale di vendita di iTunes Italia.

Il 2013 è per le Donatella un anno di fuoco che vede alla ribalta in ambito musicale - oltre che per la partecipazione a X-Factor, per l'album di inediti Unpredictable - ma non solo. Nell'estate 2013 hanno partecipato alla campagna virale per Maxibon (Spagna e Italia), interpretando a fianco di "sua maestà" Juan Magan il brano Mal de Amores, da cui è nato anche un flash mob registato a Madrid il 19 giugno.

Il 19 settembre 2014 esce il singolo Scarpe Diem (che su Youtube ha raggiunto le 553.000 visualizzazioni*), un brano cantato in italiano che apre un nuovo capitolo nella loro produzione musicale. Scarpe Diem nasce da una collaborazione con i Two Fingerz e Fred De Palma, che racconta: "La collaborazione è nata in maniera molto spontanea: appena ho sentito Scarpe Diem ho subito voluto partecipare al progetto. Le Donatella sono una ventata d'aria fresca nel panorama della musica italiana, credo saranno il progetto più interessante del 2015".
Nel 2015 partecipano e vincono il programma L'Isola dei Famosi (Canale 5, gennaio-marzo 215, conduce Alessia Marcuzzi) con Mara Venier e Alfonso Signorini, regia di Roberto Cenci. È la prima edizione targata Mediaset che registra un record di ascolti assoluto.
Dopo 8 settimane di permanenza in un piccolo arcipelago in Honduras, le Donatella trionfano a sorpresa all’Isola dei famosi: non erano le più famose (tra gli altri 15 concorrenti Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Pierluigi Diaco, Melissa P, Cathrine Spaak, Cecilia Rodriguez, Patrizio Oliva), ma il pubblico le ha elette amazzoni ufficiali di questa edizione, portandole alla vittoria con un uragano di voti.

Le Donatella sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l'allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l'attenzione della moda e del fashion living. I loro profili social sono seguitissimi e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici e appassionate del mondo che le circonda.

altri eventi imperdibili