...



contatta/prenota
Skidifferent
Heligourmet

RIFUGIO ALPINO PRALONGIÀ IN ALTA BADIA

A tu per tu con le Dolomiti

Cieli immensi e l'orizzonte merlato da centinaia di cime dolomitiche sono il premio per chi arriva al Rifugio Alpino Pralongià in Alta Badia, il primo e il più alto (2157 m s.l.m.) sull'altipiano del Pralongià tra Corvara, La Villa e San Cassiano, detto anche l'anfiteatro delle Dolomiti per la stupefacente bellezza dei panorami.

È dal lontano 1932 che il Rifugio Pralongià, situato sull'Alta Via dell'Alta Badia e sull'Alta Via n.9 (Trasversale), accoglie chi cammina o chi scorrazza in mountain bike sulle Dolomiti, proponendo delizie gastronomiche e la possibilità di alloggiare nelle accoglienti camere e camerate.

SCOPRI E PRENOTA


L'innovazione
convive qui con la tradizione, sia nell'ambiente che in cucina, che custodisce antichi sapori ladini, ma si lascia arricchire da ricette mediterranee e perfino da piatti gourmet. Lo stesso vale anche per le camere e camerate che, pur preservando la storicità del luogo, garantiscono il comfort del vivere moderno. Con il lusso del ritrovarsi, almeno per qualche giorno, soli con se stessi e la natura, ma senza tralasciare agi e comodità, compresa una piccola SPA dove dimenticare le tensioni muscolari.

Tutt'attorno si estende uno splendido scenario dolomitico, che cambia aspetto a seconda delle stagioni, della luce, del tempo. E che crea uno spazio mentale e fisico, invitando gli ospiti a vivere un'esperienza intensa. Le emozioni si susseguono e affiora, immediata, la voglia di abbandonarsi al dolce far niente, al pellegrinaggio senza meta alla scoperta di questa magica terra: a piedi, in mountain bike o con gli sci e snowboard, in base alla stagione.

E quando si parte,si porta l'Alta Badia nel cuore.

Rifugio Pralongià Dolomiti

Dieter Niederkofler stai contattando Dieter Niederkofler

Richiesta informazioni o disponibilità




oppure chiamaci
Pralongià ** Berggasthof - Albergo Rifugio , P.I. 00236790218

informativa cookie