...
Heligourmet

Rifugio Fodom           

RIFUGIO FODOM TRA ARABBA E IL PASSO PORDOI

IN INVERNO

Alla luce del sole, il Rifugio Fodom è al centro di uno dei più grandi e rinomati caroselli sciistici del mondo: il Sellaronda.
Partendo da Arabba si può comodamente compiere il giro del massiccio del Sella in una giornata, sciando sulle piste più belle delle Dolomiti. Il panorama da quì è mozzafiato e spazia dalle Dolomiti a nord fino sui ghiacci perenni della Marmolada, la Regina delle Dolomiti.
Chi si ferma al Rifugio Fodom, godrà della cucina varia e tradizionale di queste terre, dell'ospitalità nei confronti degli ospiti e del bel panorama che si apre dalla ampia terrazza con ben 200 posti a sedere.

IN ESTATE 

Il Rifugio Fodom è raggiungibile direttamente in macchina e si presta quale punto d'appoggio per chi intraprende una delle tante bellissime passeggiate, escursioni o ascese alle vette del Sella.
Offre un' ambiente tranquillo e accogliente con cucina tipica. Posizione favorevole anche per coloro che fanno il giro del Sellaronda in mountain bike.
Adiacente al Rifugio un piccolo parco giochi in mezzo ad un grande prato dove i Vostri bambini potranno giocare indisturbati. L'ampio spazio circostante consente di giocare tranquillamente con la palla distanti dalla strada e da qualsiasi pericolo. Potrete quindi gustarvi la vostra giornata senza preoccuparvi di badare ai vostri piccoli.

DA NON PERDERE

Nini stai contattando Nini

Richiesta informazioni o disponibilità

oppure chiamaci
RISTORO FODOM di Detomaso Luisa & C. S.n.c. , P.I. IT0065740025

informativa cookie