15 February 2020

In Alta Badia dal 14 al 16 febbraio 2020

 In Alta Badia dal 14 al 16 febbraio 2020

Anche quest’anno torna in Alta Badia dal 14 al 16 febbraio 2020 la tappa nazionale di Audi Quattro Ski Cup l’evento sportivo organizzato da Audi Italia che offre a sciatori e snowboarder amatoriali over 18 l’occasione di misurare le proprie abilità e vivere l’emozione di una gara professionistica.
Di seguito il link per tutte le informazioni e per inscriversi alla gara  https://bit.ly/2UDMSVi

Vi aspettiamo al Mortizino per un week end di fuoco:

  • Sabato 15: l’après ski più divertente delle Dolomiti, dalle 13.30 avremo in consolle degli ospiti d’eccezione dj Klaus insieme al nostro resident dj Thomas Dorsi; alla chitarra Mad Mike Guitar per uno show unico!
    Moritzino Night: la Cena ad alta quota più esclusiva delle Dolomiti.
    Partenza alle 19.45 circa per la salita in rifugio, vi aspetta in vetta l’aperitivo di benvenuto accompagnato dagli entrée e la cerimonia di premiazioni della gara Audi Quattro Ski Cup
    Si prosegue con il buffet: finger food e bollicine per tutti gli ospiti, poi tutti a tavola per degustare le favolose creazioni del nostro chef Marco Spinelli.
    Suoni a salire durante la serata: ad attendervi la musica live di Mad Mike Guitar insieme al nostro dj resident Thomas Dorsi
    E’ possibile, al termine della serata, scendere a valle con gli sci sulla pista appena battuta e illuminata dai nostri gatti delle nevi.
    Vi aspettiamo per una serata magica e di festa!!!

  • Domenica 16 Febbraio l’Après Ski in terrazza per un pomeriggio di danze e brindisi; in consolle Thomas Dorsi insieme a Mad Mike Guitar!

    Alta Badia Audi Italia

Per info e prenotazioni

other exciting events like this

Information and availability request

or call us